Gallina Atelier

Crediamo che l'arte e l'ospitalità possano fondersi per creare un'esperienza unica e indimenticabile

L'atmosfera autentica di casale ottocentesco, accompagnata da uno stile artistico evocativo del paesaggio, è capace di raccontare storie uniche a chiunque vi dimori

Un casale ottocentesco che, con passione e dedizione da parte di Pierflavio e Giuliana Gallina, ha potuto tornare alla sua antica bellezza, diventando "Gallina Atelier". Una casa e una vita, dove la famiglia accogliente e appassionata è lieta di offrire ai propri ospiti un'esperienza autentica e un soggiorno indimenticabile nella pittoresca città de La Morra, nelle Langhe.

Scopri di piú
Gallina Atelier

Sulle pareti rivive il paesaggio circostante nei colori e nelle opere

Gallina Atelier
Gallina Atelier
Gallina Atelier

"Abbiamo trascorso sei mesi con nottate in bianco, passate sui disegni. Negli schizzi spostavamo muri, finestre e porte e meditavamo quale fosse la posizione migliore per i letti o i quadri…"

Gallina Atelier
Gallina Atelier
Gallina Atelier

"Noi amiamo molto questa zona caratterizzata da boschi selvaggi e incontaminati e dove spesso ci capita di ricevere la visita di animali come caprioli, volpi o cinghiali direttamente nel nostro giardino"

Cinque camere che raccontano una storia,
il fascino del passato e un'atmosfera autentica

Gallina Atelier

Arancio Brillante

Questa accogliente camera tripla con bagno privato è impreziosita dalla presenza di quadri invernali, di legno antico e di stoffe pregiate, che creano un'atmosfera calda e accogliente.

Gallina Atelier

Bruno van dick

La stanza doppia e il suo bagno privato si ispirano alle venature del legno antico, alla materialità e alla semplicità. I colori scelti richiamano l'atmosfera di un tempo passato, mentre il letto in ferro con dettagli in madreperla vi offrirà un sonno riposante.

Gallina Atelier

Verde oliva

Questa camera tripla con bagno privato si distingue per la presenza di arredi antichi e colori scelti per creare un'atmosfera senza tempo.
Il verde della natura circostante contribuisce a infondere una sensazione di serenità e tranquillità.

Gallina Atelier

Terra di langa

La camera doppia con bagno privato vi darà il benvenuto ogni mattina con una vista mozzafiato sulle vigne di nebbiolo, mentre i colori scelti per l'arredamento richiamano l'antica terra argillosa e l'acqua, elementi vitali del territorio circostante.

Gallina Atelier

Rosso pompeiano

Questa camera doppia è un'armoniosa miscela di stili e arredi.La dormeuse bianca e rossa invita al relax, mentre l'armadio antico piemontese si contrappone ai quadri moderni del Maestro, creando un'atmosfera unica.

Arancio brillante
Bruno van dick
Verde oliva
Terra di langa
Rosso pompeiano
Atelier
Sala colazioni
Gallina Atelier
Gallina Atelier

Gallina Ateler: il fulcro attorno al quale ruota l’attività del B&B, che infonde poesia e colore nelle diverse stanze della dimora.

Gallina Atelier

L'atelier dell'artista Pierflavio Gallina è il luogo dove si possono ammirare le sue opere, immergendosi nella bellezza dei paesaggi delle Langhe e della natura che lo circonda. Un'esperienza unica per chi desidera scoprire l'arte e la cultura del Piemonte attraverso gli occhi di uno dei suoi artisti più rappresentativi.