Seleziona:

Eng

Fra

Deu


Il Territorio

L’Atelier si trova a poche decine di chilometri dai caselli autostradali, a un’ora d’auto dall’aeroporto internazionale di Torino Caselle e a due ore d’auto da gradi città del nord come Milano e Genova. Ci si può dunque arrivare facilmente con ogni mezzo e comunque l’Atelier può organizzare trasferimenti per qualsiasi luogo e occasione.
È un eccellente luogo di soggiorno ma anche perfetto punto di partenza per visitare un ampio territorio, circa cento chilometri quadrati, che è stato inserito per paesaggi, attività agricole e culturali, nel Patrimonio protetto dall’Unesco.
Dunque non solo tartufi e grandi vini piemontesi, come Barolo e Barbaresco, per citare i più conosciuti, proposti in trattorie familiari e in ristoranti indicati dalle guide internazionali, ma anche castelli, chiese, palazzi nobiliari, rocche, piccoli borghi dove si trovano pure sorprendenti musei a tema insolito, come cavatappi o giocattoli, per esempio. In un continuo saliscendi di panoramiche strade su cui si affacciano centinaia di cantine in cui è possibile fermarsi per assaggiare grandi vini e visitare antiche strutture.

Prenotazione: